Date/Time
Date(s) - 24/10/2015
10:00 - 20:00
Location
Museo del Sannio
Category(ies)
L’Associazione LILIS – Laboratorio per L’Informatica Libera Sannita, con il Patrocinio della Provincia di Benevento e la collaborazione di Demoslab, Digital Champion Italia, Futuridea, Industria Italiana del Software Libero, Informatici Senza Frontiere, Mozilla Foundation e Tech Coffee, organizza Sabato 24 Ottobre presso il Museo Del Sannio il Linux Day 2015.
Sabato 24 ottobre torna il Linux Day, la principale manifestazione italiana dedicata a GNU/Linux, al software libero, alla cultura aperta ed alla condivisione: decine di eventi in tutta Italia, centinaia di volontari coinvolti e migliaia di visitatori per celebrare insieme la libertà digitale!
Dal 2001 il Linux Day è una iniziativa distribuita per conoscere ed approfondire Linux ed il software libero. Si compone di numerosi eventi locali, organizzati autonomamente da gruppi di appassionati nelle rispettive città, tutti nello stesso giorno. In tale contesto puoi trovare talks, workshop, spazi per l’assistenza tecnica, gadgets, dibattiti e dimostrazioni pratiche.